V 2451 - FALCONARA
Dettagli Immobile
| ID | #403 |
| Prezzo | € 380000 |
| Tipologia di Immobile | Villa |
| Tipo di Contratto | Vendita |
| Location | Via Piero Gobetti 6, Falconara |
| Bagni | 4 |
| Camere da letto | 3 |
| Dimensioni mq | 329 |
Caratteristiche Immobile
Descrizione Immobile
V 2451 - FALCONARA
Porzione di Villa indipendente con due unità abitative a Falconara Marittima
In una zona tranquilla e servita di Falconara Marittima, proponiamo in vendita una splendida villa indipendente composta da due unità abitative (entrambe con doppio ingresso pedonale/carrabile), ideale per nuclei familiari che desiderano soluzioni distinte ma vicine.
L’unità principale, situata al primo piano, è in buone condizioni e perfettamente ristrutturata. Composta da un ampio soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, due bagni, un antibagno e tre comodi terrazzi che offrono spazio e godibilità a momenti di relax. L’immobile dispone inoltre di una mansarda (collegata da una comoda scala a chiocciola a pianta quadra) con ambienti climatizzati ottimamente illuminata con velux ad apertura automatizzata che garantiscono un ottimo ricambio di aria e luce. Vi è inoltre un ampio garage con bagno di servizio e di spazi accessori ben organizzati.
Entrambe le unità sono abbracciate da un’ampia corte che si appresta a diversi utilizzi.
Verifiche documentali in corso.
Ottima opportunità per chi cerca una casa indipendente con due unità, spazi generosi e possibilità di personalizzazione in un contesto residenziale comodo e ben collegato.
Primo piano:
· Abitazione: 160 mq
· Mansarda: 100 mq ( di cui sfruttabili 77 mq )
· Terrazzi: 128 mq
· Corte e parcheggi : 171 mq
· Garage : 80 mq
Contatti
Nazzareno
Ufficio : 349 - 2883 939
Fax : tel . 071 - 9730812
Abitare10eLode è oggi un'agenzia immobiliare di Falconara Marittima che offre, sia a chi compra che a chi necessita di vendere casa, un'assistenza qualificata tramite i suoi TECNICI E CONSULENTI SPECIALIZZATI che operano da anni in ambito TECNICO, URBANISTICO, COMMERCIALE, FINANZIARIO E DI DIRITTO LEGALE. Abitare 10 e lode propone anche affitti di case al mare, appartamenti, ville al mare, rustici, villette, casali in tutte le Marche.